Si è riunita ieri pomeriggio la Direzione Nazionale di Coraggio Italia con il Presidente Luigi Brugnaro, il capogruppo alla Camera Marco Marin, i parlamentari, oltre ai consiglieri del Presidente.
Si tratta della prima convocazione dall’avvenuto riconoscimento del Partito da parte della Commissione di Garanzia, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dello Statuto.
Nel corso della Direzione si sono insediati i nuovi assetti organizzativi del Partito e si è discusso di come affrontare le principali sfide elettorali delle prossime elezioni amministrative. Si è convenuto inoltre che verranno costituiti gruppi tematici, aperti a tutti i cittadini, per entrare nel merito delle principali questioni dell’agenda politica, nazionale e Internazionale, con l’obbiettivo di costruire la struttura del programma.
“Coraggio Italia prosegue il proprio percorso con rinnovato impegno ed entusiasmo – spiega il Presidente Brugnaro – Ringrazio tutti coloro che finalmente potranno essere attivi nei territori, per rilanciare la nostra azione politica e creare una rete di amministratori, militanti e amici, con storie personali anche molto diverse tra loro, ma tutti sempre a favore del merito e della competenza. Vogliamo contribuire concretamente alla costruzione di un futuro migliore per il nostro Paese, con Coraggio”.