“Sono Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia e Presidente del partito Coraggio Italia. Abbiamo deciso di presentarci in Calabria con la lista Coraggio Italia insieme a tanti amministratori, imprenditori, cittadini calabresi per portare le nostre esperienze e contribuire alla crescita di questa magnifica regione.
Ci rendiamo conto che i problemi da risolvere sono molti, ma siamo consapevoli delle grandissime potenzialità economiche e, soprattutto, umane di questa terra.
È tempo di cambiare la narrazione e di far emergere quanto di buono e positivo c’è in Calabria: 800 chilometri di coste e un mare incredibile, un territorio naturale impareggiabile, luoghi di cultura unici, culla dell’Occidente. E soprattutto dobbiamo creare le opportunità, specie per i più giovani, di rimanere.
Siamo un elemento di assoluta novità. Ai tanti sfiduciati dalla politica, vogliamo dire che sappiamo operare soprattutto nell’interesse di quei bambini che non votano, ma ci giudicheranno per quello che facciamo. Quei bambini a cui vogliamo dare la speranza di crescere e lavorare nella regione dove sono nati.
Ascolta l’intervento di Luigi Brugnaro presidente di Coraggio Italia
Ascolta l’intervento di Roberto Occhiuto candidato presidente della Calabria
Giovanni Toti vicepresidente vicario di Coraggio Italia
Gaetano Quagliariello vicepresidente di Coraggio Italia
Marco Marin vicepresidente di Coraggio Italia