Si è riunita questo pomeriggio la Direzione nazionale di Coraggio Italia alla presenza del Presidente del partito Luigi Brugnaro, della Vicepresidente e senatrice Michaela Biancofiore e della deputata Martina Semenzato.
La riunione è stata aperta da una relazione programmatica del Presidente nella quale, partendo da una analisi della situazione politica nazionale, sono stati presentati gli obiettivi che si vogliono raggiungere da qui ai prossimi mesi soprattutto in vista degli appuntamenti elettorali sia Regionali che Amministrativi del prossimo anno.
Un confronto che ha consentito ai componenti la Direzione di relazionare in merito al consenso sempre più crescente in tutto il territorio nazionale verso il partito. Entusiasmo che trova rispondenza anche nel costante aumento di iscritti e di sostenitori.
Infine, prima di chiudere la riunione, il Presidente ha annunciato la volontà di istituire, durante la prossima Direzione nazionale, dei Gruppi di Lavoro tematici che possano contribuire fattivamente a sostenere l’impegno politico di Coraggio Italia in Parlamento.